ULTIME NOTIZIE

INQUINAMNETO ATMOSFERICO 84.000 MORTI PREMATURE IN ITALIA

Ottantaquattromila morti per inquinamento in Italia. Drammatico record europeo.

84.000 morti. Come tutti gli abitanti di Treviso o Marsala. L’inquinamento uccide molto più del terrorismo. È un bombardamento costante che tutti noi cittadini subiamo da decenni grazie a scelte politiche criminali.

Siamo vittime dei “fondamentalisti” del profitto. Disposti a tutto pur di arricchirsi. Politici, imprenditori senza scrupoli e gruppi criminali sono 30 anni che piazzano bombe sotto le nostre case. Bombe che esplodono silenziosamente ad ogni nostro respiro. Qui è da cambiare tutto. Dateci una possibilità per farlo.

Una nuova forma di sterminio per diminuire la popolazione mondiale, che va a sommarsi ai vaccini di massa pieni di ferraglia metallica aggiunta di proposito, un’arma di distruzione di massa che distrugge la vita di un bambino su trentotto e della sua famiglia, cibi OGM che causano sterilità e in 4 generazioni l’estinzione di chi se ne nutre è assicurata, sostanze chimiche come il fluoro aggiunte di proposito nei dentifrici senza che ci sia un reale beneficio per i denti dimostrabile scientificamente, carni di animali con al loro interno 24 tipi di antibiotici differenti, aria contaminata da particolato chimico disperso da voli di linea e militari.

Questo filmato mostra un pomeriggio a Milano, guardate il cielo come viene coperto:

SEGUICI SU FACEBOOK:

Lascia un commento:

commenti