ULTIME NOTIZIE

La legge NON è uguale per tutti, la democrazia è finita.

Oggi, 29 luglio 2015 il PD ha salvato dal carcere Azzollini, i magistrati ne avevano richiesto l’arresto per associazione a delinquere finalizzata alla bancarotta fraudolenta dell’ex ospedale psichiatrico “Casa Divina Provvidenza” di Bisceglie.

La nefandezza fatta dal partito di Matteo Renzi è evidente a tutti, ma vi vorrei far notare che soltanto il M5S oggi in aula ha fatto la dichiarazione di voto, dichiarando che avrebbe votato SI all’arresto, solo noi, nessun altro gruppo ha dichiarato come avrebbe votato.

In questo video Mario Michele Giarrusso Cittadino a 5 Stelle in dichiarazione di voto e tutta la fase della votazione, con urla di gioia e applausi finali, di chi si sente protetto e garantito dalla casta a cui apprtiene che sta affamando e distruggendo il popolo italiano e che non risponde nemmeno alla legge.

Oggi il PD ha salvato dal carcere Azzollini, i magistrati ne avevano richiesto l’arresto per associazione a delinquere finalizzata alla bancarotta fraudolenta dell’ex ospedale psichiatrico “Casa Divina Provvidenza” di Bisceglie. Il PD lo aveva già salvato anche ad Ottobre 2014 http://goo.gl/R2tn6ELa nefandezza fatta dal partito di Matteo Renzi è evidente a tutti, ma vi vorrei far notare che soltanto il M5S oggi in aula ha fatto la dichiarazione di voto, dichiarando che avrebbe votato SI all’arresto, solo noi, nessun altro gruppo ha dichiarato come avrebbe votato. In questo video Mario Michele Giarrusso Cittadino a 5 Stelle in dichiarazione di voto e tutta la fase della votazione, con urla di gioia e applausi finali, di chi si sente protetto e garantito dalla casta a cui apprtiene che sta affamando e distruggendo il popolo italiano e che non risponde nemmeno alla legge. Questo è il Partito Democratico oggi, questo è il Parlamento italiano.http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2015/07/probabilidetenuti-il-pd-salva-ancora-il-plurindagato-azzollini.htmlhttp://www.beppegrillo.it/2015/07/azzolini_in_galera_o_salvato_dal_pd.html

Posted by Vilma Moronese Cittadina Senatrice M5S on Mercoledì 29 luglio 2015

Questo è il Partito Democratico oggi, questo è il Parlamento italiano.

SEGUICI SU FACEBOOK:

Lascia un commento:

commenti