ULTIME NOTIZIE

Porta l’Audi A5 a 365 Km/h, guardate la benzina come scende a vista d’occhio!

Andare a certe velocità, si sa che è solo per pochi fortunati che si possono permettere il costo di automobili per i più inaccessibili.

Come sono anche i costi di manutenzione di certe macchine, come quella nel video qua riposrtato, avere a disposizione, sotto al pedale dell’acceleratore, una quantità di cavalli tale da spingerci oltre i 200 è già proibitivo per qualunque motore.

Ancor più proibitive le leggi sulla circolazione che paradossalmente vietano, tramite l’imposizione di limiti di velocità tali andature, ma consentono la vendita di macchine che possono arrivare ben oltre i limiti di legge.

Un altro limite sicuramente sono le strade che abbiano noi in Italia, siamo infatti famosi in tutto il mondo, oltre che per la mafia governativa, anche per le buche e la scarsissima manutenzione stradale che ci collocano sicuramente tra le nazioni con un tasso di civilizzazione tra le più basse al mondo, sicuramente non paragonabile ad altre nazioni europee nostra confinati…

Ultimo e forse ancor più proibitivo il costo della benzina, altro record negativo italiano, è forse il più caro d’europa e del mondo…

Guardate questo video e domandatevi ma quanto è pazzo questo…

Se volete lasciare un vostro commento fatelo qua sotto.

SEGUICI SU FACEBOOK:

Lascia un commento:

commenti