ULTIME NOTIZIE

SCIE KILLER INCREDIBILE Confessione di un ingegnere Aerospaziale

Non potete ingannarci per sempre, la verità prima o poi esce a galla.

Questo è solo uno dei tantissimi casi in cui, “pentiti” che hanno partecipato alle installazioni su aerei militari, di irroratori per particolato da disperdere nel nostro ambiente, escono allo scoperto e dato che sono per lo più civili non hanno l’obbligo del segreto militare.

Queste persone dimostrano come il comparto militare industriale sia permeabile alle fughe di notizie.
Il già ovvio fenomeno delle scie chimiche, tenuto nascosto al pubblico per via del suo alto impatto inquinante, oggi è sempre più conosciuto e le persone non si fanno più fregare come invece accadeva un tempo.

Già da anni ci sono tantissimi ricercatori nazionali ed internazionali, ex militari e tanti appassionati che anche solo con una banalissima indagine del terreno, possono constatare la presenza di alluminio e bario in quantità anomale.

Questo avvelenamento sistematico e giornaliero viene perpetrato ai danni dell’intera umanità e per questo motivo è un crimine che va fermato immediatamente, la nostra più grande arma è la conoscenza.

Informatevi ed informate, facciamo sapere a tutti che le scie chimiche o scie killer sono una realtà che non vorremmo vivere.

Fermiamoli diffondiamo questo video.

SEGUICI SU FACEBOOK:

Lascia un commento:

commenti