ULTIME NOTIZIE

UFO cerca di atterrare in un aeroporto cinese.

Queste le straordinarie immagini riprese dalle telecamere ad alta definizione dell’aeroporto cinese, in cui qualche tempo fa si è verificato uno straordinario contatto ufologico.

L’operatore della sorveglianza è riuscito a seguire l’oggetto che si muoveva lentamente, lungo le piste dell’aeroporto e l’oggetto volante è stato osservato molto da vicino.

Fate attenzione al corpo del UFO perché ci sono varie parti che emettono come una luce rossa, forse il sistema di propulsione per i loro viaggi stellari.
In Cina è severamente vietato creare video falsi e c’è anche una serie di pene per chi fa disinformazione, tutto il contrario che da noi, quindi possiamo affermare con certezza assoluta che il filmato è originale e non alterato con effetti di grafica al computer.

Sembra che l’interesse per la razza umana si stia diffondendo tra le specie della galassia, che sia arrivato il momento in cui la Terra entra a far parte della grande famiglia spaziale?

Ecco a voi le straordinarie immagini:

Lasciate un commento se vi è piaciuto il video e se vi piacerebbe avere modo di vedere il primo contatto, tra le genti dello spazio e la razza umana.

FONTE: http://ufox.tv/ufo-cerca-di-atterrare-in-un-aeroporto-cinese

SEGUICI SU FACEBOOK:

Lascia un commento:

commenti