ULTIME NOTIZIE

1 uomo su 100 non sa soddisfare a letto la donna: ecco 7 cose che bisogna fargli imparare agli uomini.

72
Condivisioni Totali

Il sesso, dicono, è la cosa più bella del mondo. Quella che ti scollega dalla realtà e ti porta in una dimensione parallela, quella che ti fa dimenticare i problemi del mondo e della tua vita, quella che ti fa passare le preoccupazioni e non ti fa pensare che il tuo conto è in rosso ancor prima che tu abbia comprato quel paio di scarpe senza le quali sarà davvero difficile vivere.

Ma il sesso non è uguale per tutti. Specialmente per le donne, non è tutto idilliaco come sembra. A volte si fa sesso per appagare il proprio compagno, per farlo “sfogare” in modo tale da star certi che lui non avrà voglia di andare a letto con altre donne; lo si fa persino per superare le noiosissime domeniche nelle quali tu vorresti fare 1.000 cose e lui vorrebbe farne solo una: stare sul divano a guardare le partite. Perché il sesso non è sempre così pazzesco come dicono, lo sanno bene le donne che raggiungono l’orgasmo una volta su dieci. O ancora meno.

Ma gli uomini sanno davvero cosa fare? Dove toccare? Come stimolare? Alcuni sì, altri no. Ma non è solo colpa loro, è anche colpa delle donne che, forse, su questo fronte, non si conoscono bene come dovrebbero. Quando ci siamo imbattuti nel blog howtomakemecome, abbiamo studiato a fondo il racconto della ragazza che lo ha scritto e che ha confessato che, prima, riusciva a raggiungere l’orgasmo solo masturbandosi. Non le era mai capitato con uomo fin quando non ha avuto un rapporto sessuale ‘’diverso’’, con un ragazzo che conosceva da quando era piccola. Allora si è interrogata: quali sono stati gli ingredienti magici del rapporto? Come ha fatto a farmi venire? Studiando le sue parole, ci siamo soffermati su 7 punti fondamentali e ve li elenchiamo qua sotto. Ecco quali sono i segreti per far raggiungere l’orgasmo a una donna.

1) Una donna ama essere baciata. E baciata. E ancora baciata. Specie quando la situazione con un uomo è piuttosto chiara (si farà sesso). I baci sono la prima cosa che viene a mancare quando un uomo vuole portare a letto una donna.

Invece i baci sono fondamentali: una donna che viene baciata si sente meglio, “perché non si sente più solo una vagina” scrive l’autrice del blog. E ha perfettamente ragione.

2) Baciare le parti intime. Le donne apprezzano molto ma, quando l’uomo la bacia lì, deve fare attenzione: la lingua deve essere morbida. La lingua tesa e appuntita, sul clitoride, non solo è fastidiosa, fa anche male.

E quando si fa sesso, bisogna godere, basta. Dunque: sì alla lingua morbida. Quando l’uomo bacerà di nuovo la donna sulla bocca, lei sentirà il suo odore attraverso di lui. E questo, per una donna, è alquanto sexy ed eccitante. Chi lo sapeva?

3) Cambiare posizione ogni 3 secondi è stressante: una donna, per eccitarsi completamente, impiega più tempo di un uomo e, quando si sta facendo l’amore e si è concentrati su quello e basta, non è bello interrompere il flusso del piacere per cambiare posizione.

Specie quando il cambio richiede di passare a una posizione che l’uomo ha visto in qualche film porno.

4) Una donna deve sapere e sentire quanto è desiderata da un uomo. Ha bisogno che lui le sussurri all’orecchio il suo desiderio, che le faccia sentire che è l’unica cosa che vuole in quel momento. Bastano parole e sussurri, non c’è bisogno di toccare una donna per farle sapere quanto è desiderata.

In questo modo una donna riesce veramente a liberarsi dei suoi pensieri e a ‘’spogliarsi’’ di tutto per andare incontro all’uomo con il quale avrà un rapporto. Basta anche un messaggino, purché esso sia sincero. Quando la donna si renderà conto che l’uomo con il quale è entrata in relazione non finge, avrà voglia di saltargli addosso.

5) Una donna deve sentirsi a suo agio con il suo corpo. Dipende da lei, ma dipende anche dall’uomo. Quando la donna capisce che l’uomo la apprezza anche se non è tonica come Gisele, lei si sente a suo agio e si lascia andare.

Una donna non vuole preoccuparsi di cosa penserà lui quando la vedrà senza reggiseno e, quindi, in tutta probabilità, con le tette più cadenti, rispetto a quando lo indossa. Quando avrà capito che l’uomo la apprezza sul serio così come è, per lei, (quasi) nulla sarà impossibile. E (quasi) nulla sarà vietato.. Chiaro?

6) Sopra o sotto? Quando la donna sta sopra, all’uomo piace molto. E alla donna pure. Solo che, a fare su e giù, dopo un po’ si stanca: crampi ai glutei e all’interno coscia (se volevo fare ginnastica, non facevo sega a Pilates, no?), per dire.

Quindi lui deve aiutarla a non stancarsi troppo. Muoversi di più e capire quando lei sta faticando. Quando l’uomo è sopra, poi, la donna sente meglio. E raggiunge l’orgasmo più facilmente.

7) Una donna è più eccitata durante il ciclo. E gli orgasmi che raggiunge in quel periodo sono i migliori, perché in ballo c’è una grande quantità di ormoni che fa la differenza.

Inoltre c’è anche molta più lubrificazione. Ma non a tutti gli uomini piace fare sesso con una donna che ha il ciclo. Quelli a cui piace, però, sono gli eroi delle donne. È bene che sappiate la verità.

72
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti