ULTIME NOTIZIE

Addio zucchero. Il dolcificante napoletano 3000 volte meno calorico dello zucchero.

343
Condivisioni Totali

Nasce da una ricerca di giovani napoletani con il supporto della Professoressa Delia Picone, la start up “iSweetch” che ha messo a punto un dolcificante 3000 volte più potente dello zucchero ma con un impatto calorico davvero irrilevante tanto da poter essere mangiato anche da diabetici, obesi e persone affette da altre patologie.

Il gruppo di ricerca è tutto napoletano ed ha una età media di 36 anni. La loro scommessa è coniugare la passione per lo studio e la ricerca con il lavoro nella città che amano.

Tutti giovani italiani che nonostante la crisi, non hanno avuto indugi nel restare in Italia. Con questa loro idea hanno sicuramente un grandissimo futuro, facciamo sapere a tutti che c’è questa novità tutta italiana.

Sicuramente, il loro caso, è in gran parte frutto del genio tipico del ricercatore italiano, tanto ambito per le sue qualità anche all’estero. Cosa faremmo se avessimo uno stato pronto a sostenere i nostri giovani e pronto ad investire cospique somme in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie? Sicuramente torneremmo ad essere una delle potenze mondiali come eravamo qualche anno fa, prima che ci deindustrializzassero gli “amici” della CIA e tutti i loro colleghi complottisti massoni che hanno distrutto l’Italia e svenduta a pezzi.

343
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti