ULTIME NOTIZIE

Armi Isis: ecco quello che Rai e Mediaset non vi faranno mai vedere! (Fate girare!)

11.1k
Condivisioni Totali

Chi c’è dietro a questi attacchi terroristici in Francia? Chi fornisce queste armi ai terroristi?
L’occidente si deve sentire responsabile di aver dato in mano le armi a questi uomini del male?
Chi sa, tramite i servizi segreti cosa sta per succedere, ma ci avvisa dopo che sono successi?

Queste sono domande scomode da porsi e da porre a chi vuole far chiarezza sul tema terrorismo. Cominciamo a chiarire che tutte le armi usate per gli attentati e per le stragi sono di fabbricazione occidentale. Quindi le stesse armi che produciamo in occidente vengono poi usate contro gli occidentali stessi. Il business delle armi è un affare globale che vede coinvolti tutti, ma proprio tutti gli stati europei.

Quindi siamo noi occidentali che vendiamo le armi ai terroristi, a questo punto sarebbe da domandarci come mai vendiamo queste armi di morte e poi ci lamentiamo? Chi vende le armi ai terroristi è complice loro?

Chi acquista il petrolio rubato dai pozzi che i terroristi hanno occupato, è un favoreggiatore dei gruppi terroristici?
Questo è il punto della situazione attuale. Gli interessi in gioco sono anche legati alla questione israeliana e a quella saudita, che si contendono il controllo dei giacimenti mediorientali. Insomma ancora una volta ci viene mostrata solo la punta del iceberg non tutto il quadro d’insieme.

Con questi video qua sotto possiamo farci un’idea più chiara del coinvolgimento di tutti gli attori che stanno prendendo parte a questo abominio contro la razza umana.

11.1k
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti