ULTIME NOTIZIE

E’ possibile vedere un proiettile ? Certo basta avere dei riflessi laser.

11
Condivisioni Totali

Vi piacciono le riprese a rallentatore? Allora questo video fa per voi.

Come sarebbe il mondo se potessimo moltiplicare i nostri riflessi ed aumentare la nostra capacità di movimento di, per esempio, 1 milione di volte?

Vedremmo ciò che ai nostri occhi sembra invisibile, le cose più veloci che conosciamo diventerebbero facilmente osservabili.
Per ora questo rimarrà solo un bellissimo sogno, che però è realizzabile grazie a delle innovative fotocamere sperimentali, dotate di illuminatori laser, possono osservare il mondo attorno a noi alla velocità sorprendente di 1 milione di fotogrammi per secondo, si un solo insignificante secondo, può essere partizionato in frazioni infinitesimali. Quello che a noi sembra essere un tempo brevissimo può diventare un milione di volte più lungo.

In questo video vedremo proprio questo effetto, chiamato la velocità proiettile, o in inglese bullet time, il tempo del proiettile, significa vedere il mondo come se ci muovessimo alla sua velocità, tutto è fermo, solo le cose più veloci si possono muovere.

Favoloso guardate le esplosioni che si verificano sono meravigliose:

Se anche tu hai trovato incredibile questo straordinario viaggio nel tempo e nello spazio, allora lasciaci un commento e condividi il video con chi vuoi stupire.

11
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti