ULTIME NOTIZIE

Ecco come perdere peso bevendola prima di andare a dormire. Ecco come si fa, la ricetta:

867
Condivisioni Totali

Vi proponiamo la ricetta di un rimedio naturale a base di miele e cannella che promette di farvi dimagrire la notte mentre dormite. Ecco come si realizza:

Bevetelo prima di dormire e ogni giorno vi sveglierete più magri! – Il miele è uno degli alimenti più sani che esistono. Questo ingrediente è pieno di numerosi nutrienti essenziali offre molti benefici per la salute. Per esempio è in grado di velocizzare la digestione e accelerare il metabolismo. Se mescolato con cannella, poi, crea una potente combinazione brucia­-grassi che ridurrà il peso in poco tempo. Questa miscela realizzata con miele e cannella è da secoli utilizzato per la perdita di peso. Se consumata prima di andare a dormire sarà in grado di farvi dimagrire senza il minimo sforzo. Vi basterà dormire e dimagrirete senza il minimo sforzo.

La combinazione di miele e cannella, poi, non fa solo dimagrire. E’ in grado, infatti, di migliorare la carnagione, abbassare i livelli di colesterolo, migliora la circolazione sanguigna, ed è ottima per lo stomaco e per tutto l’apparato digerente in generale. Tutto ciò che dovrete fare sarà far bollire 200 ml di acqua e aggiungere mezzo cucchiaino di cannella in polvere. Lasciare raffreddare fino a che non abbia raggiunto più o meno la temperature ambiente. A questo punto, aggiungere un cucchiaino di miele biologico e conservare in frigorifero.

Bere una tazza di questo straordinario rimedio naturale tutte le sere prima di andare a letto. Oltre a dimagrire, farete un gran favore a tutto il vostro organismo. Dunque, non perdete tempo e preparate immediatamente questa miscela! Non ne farete più a meno…

867
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti