ULTIME NOTIZIE

Le persone con questo gruppo sanguigno sono persone molto speciali. E ce l’hanno in pochi…

88
Condivisioni Totali

Scopriamo Perché le persone con gruppo sanguigno “O” sono più particolari? Passionali, accoglienti, brillanti sono le persone che vale la pena di tenere accanto.

Se appartenete al gruppo sanguigno “O” stiamo parlando di voi.

Il gruppo sanguigno “O” è stato da sempre fra i gruppi sanguigni, quello più passionale.

In passato, erano coloro che nelle guerre si erano maggiormente distinti. Nell’era primitiva, coloro a cui apparteneva questo gruppo, erano dei predatori, capaci di procurarsi il cibo da soli e che costruivano le capanne tra le intemperie, senza sosta. Erano dotati di una grande furbizia che li aiutava a raggirare il nemico da sconfiggere e far cadere la preda nella loro trappola, ideata con astuzia.

Longevi

Le persone con gruppo sanguigno “O” godono di un’ottima salute e sono i più longevi. Raggiungeranno un’età sempre in buona salute e nella loro vita saranno difficilmente colpiti da gravi malattie. Queste persone non sanno cosa sia un ospedale e tendono a risolvere da soli dei piccoli problemi di salute.

Passionali

Poiché hanno un carattere forte e un temperamento sanguigno, devono fare attenzione a non agitarsi troppo.

Nonostante siano così speciali, anche loro hanno delle predisposizioni ad alcune patologie, ma ne escono sempre vincenti.

Ogni disturbo di cui potrebbero soffrire è allacciato alla loro sfera emotiva. Poiché hanno il sangue caldo, tendono a innervosirsi facilmente. Ciò causa dei disturbi a livello gastrico, come le ulcere e acidità di stomaco. Questi soggetti sono quelli che amano davvero, che trattano la loro donna come una regina e le trasmettono tutto il loro amore senza farsi desiderate.

Ospitalità Il cibo per loro è allegria e un momento di condivisione con gli altri. Non amano isolarsi e sono dei bravi padroni di casa. Sanno preparare dei piatti succulenti e prelibati e la loro cucina apprezzata da tutti. A tavola, così, rischiano di esagerare col cibo e, pertanto, devono fare attenzione al loro peso, alla pressione arteriosa e al cuore. Molti possono avere problemi di ritenzione idrica, di obesità e anche disturbi alla tiroide.

Maggiori opportunità lavorative

In Giappone, nelle grandi aziende, cercano il personale selezionandolo tramite il gruppo sanguigno. I più quotati sono proprio coloro che appartengono al gruppo “O”.

Rispetto agli altri, sono i più responsabili a cui poter affidare dei compiti rilevanti. Hanno capacità organizzativa e riescono a lavorate in team senza mai perdere un colpo. Sanno essere sempre concentrati e portano i loro compiti a termine e nei tempi previsti, in maniera sempre brillante. Hanno senso pratico e trascinano gli altri a fare lo stesso. Sono dei logisti e organizzano il piano di lavoro con metodo e precisione, valutando tutte le diverse soluzioni possibili.

Gestite lo stress

Essendo dei passionali, sono sempre alla ricerca di emozioni. Detestano annoiarsi e quando non sanno che iniziativa prendere, rischiano di cadere nel gioco d’azzardo. Sono alla ricerca di eccitazione quindi amano le corse delle macchine. Devono fare attenzione ed evitare caffé e alcool per non alzare i livelli di adrenalina, già alti in questo gruppo sanguigno.

Consigli utili – Poiché siete delle persone che mettete tanto cuore nelle cose, a volte, agite d’impulso. Noi vi consigliamo di fare tanta attività sportiva per scaricare gli stati di tensione.

– Nei momenti di super eccitazione causati da un’arrabbiatura o per qualche contrarietà, non prendete nessuna decisione, ma aspettate che il momento passi.

– Siate parsimoniosi nello spendere danaro. Pensateci un po’ e anche se avete voglia di acquistare quello che avete visto in vetrina, riflettete se lo volete davvero o è soltanto per una voglia di shopping.

88
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti