ULTIME NOTIZIE

ISIS: terroristi “terrorizzati” poco prima di arrendersi ai potentissimi attacchi russi.

1.3k
Condivisioni Totali

Terroristi dell’Isis terrorizzati dalla potenza militare Russa, si arrendono in massa, non è più una questione di fede ora hanno paura per la loro vita.
Si arrende all’esercito siriano un’intera unità addestrata ed armata dagli USA.

Quando la fede in Dio è uno strumento di manipolazione mentale e serve, come è successo anche da noi in passate con le crociate, per mandare la propria gente in guerra, mascherando le vere ragioni che spingono all’invasione di un altro territorio, sotto la coltre della religione, l’arma usata per secoli come legittimo movente per lo sterminio, di intere popolazioni.

Questo è un video che dimostra come l’esercito terrorista finanziato ed addestrato dai suoi partner americani, sia in crisi profonda sia militare che spirituale appellandosi alla gloria di un Dio che è come sempre assente nelle vicende umane.

Insomma Dio c’è quando va tutto bene ma quando le cose vanno male è inutile invocarne l’aiuto.

Questa lezione la stanno imparando sulla loro pelle, questi soldati strumentalizzati ed indottrinati in una guerra economica orchestrata dai loro acerrimi nemici gli americani, che li stanno usando come carne da cannone per abbattere un potentato economico.

La Siria, guarda caso, è una delle nazioni con una banca centrale VERA, di proprietà del Governo e non una Banca Centrale in mano a dei privati, come accade per la Banca Centrale Europea e per la Federal Reserve, la Banca Centrale Americana.

Ora vi lasciamo al video che si commenta da solo:

1.3k
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti