ULTIME NOTIZIE

La più grande ballerina di Kizomba al mondo ci delizia con una danza da urloooo!

174
Condivisioni Totali

Sara Lopez è nota per il suo caratteristico modo di ballare, in grado da ipnotizzare qualsiasi uomo, ecco, la più famosa ballerina nel Kizomba riappare in un video assolutamente spettacolare!

Si chiama Kizomba e, a detta dei più esperti, è il ballo più sexy del mondo, capace di unire e mixare al meglio Tango, Milonga, Lambada e Compas.
La danza è una disciplina che appassiona da sempre grandi e bambini e che proprio per questo è molto seguita in tutto il mondo. Ne esistono tantissimi stili diversi, tutti particolarmente accattivanti ed emozionanti che hanno spesso alle spalle una lunga storia fatta di tradizione.
La parola significa proprio ‘Festa’ e non poteva esserci vocabolo più appropriato per descrivere questa danza sensuale e felice.
La Kizomba è nata negli anni ’80 nello stato africano dell’Angola e, nel giro di pochissimo tempo è diventata amatissima, soprattutto per la carica virale che il web è riuscita a scatenare.
Proprio per questo motivo e per la sua sensualità, è destinata a diventare il ballo dell’estate 2015.

La Regina di Kizomba ballo ci mostra ancora una volta la sua arte a ballare in quel genere, per condividere questo grande momento di danza con i tuoi amici!

174
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti