ULTIME NOTIZIE

LA PROVA INCONFUTABILE DELLE SCIE CHIMICHE.

175
Condivisioni Totali

Dopo questo video avrete la certezza del fatto che le scie chimiche sono intenzionali e possiamo essere certi che sanno come attivarle e disattivarle.

Ci hanno sempre raccontato che sono solo quattro deficienti che chiamano ad arte complottisti, a credere alle scie chimiche, vero allora come mi spiegate questo video? Non si può questa è la prova che chi da del complottista è un colluso col sistema che alla lunga lo ripagherà con gli stessi effetti che fa su tutti gli altri, senza distinzione: L’alluminio non perdona cari miei negazionisti, farete anche voi la stessa fine di tutti quelli che hanno capito la pericolosità di questo fenomeno.

Ora se qualcuno ha ancora qualcosa da ridire, è pregato di farsi prima un esame di coscienza dopo aver visto che non ce l’ha può gentilmente starsene zitto, altrimenti si candida solo per l’ennesima figura pietosa e per l’ennesimo devastante effetto karmico che avrà su di se.

A questo punto complimenti a chi aveva capito già da anni che le scie chimiche sono un fenomeno reale ed estremamente pericoloso per tutte le forme di vita, animali e vegetali.

Fate girare questa è la prova definitiva che chi nega ci prende per scemi.

175
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti