ULTIME NOTIZIE

La verità sugli USA, che nessuna TV vuole che voi sentiate.

101
Condivisioni Totali

Aljaksandr Lukashenko è un politico bielorusso, presidente delle stessa Bielorussia dal 1994 ad oggi.

Questo presidente si è distinto rispetto ai suoi predecessori per aver dato al suo paese una politica priva di qualsiasi tipo di tornaconto personale, incrementando i posti di lavoro e facendo diminuire la disoccupazione generale e, quindi, anche quella giovanile. La Bielorussia, infatti, è uno dei pochi paesi che stanno affrontando la crisi mondiale con una marcia in più ed è tutto merito del presidente.

In questo video viene presentata una breve intervista incentrata sul tema delle verità che non vengono divulgate dagli Stati Uniti ai suoi cittadini. Sulla falsariga di Vladimir Putin, premier Russo, Lukashenko svela alcuni tra i segreti che gli USA nascondono e che il governo mette a tacere, come ad esempio la distruzione dell’Iraq, considerato sin dagli inizi una vera e propria minaccia per un paese quale gli Stati Uniti stessi. Per quale ragione sono state portate tutte queste azioni di guerra nei confronti dei paesi del Medio Oriente?

L’america ha tradito il suo mandato, invece di portare la democrazia ha favorito la creazione dell’ ISIS, quando pagheranno per i loro crimini di guerra?

101
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti