ULTIME NOTIZIE

Mette i rigatoni in una pentola: quando vedrete il risultato finale vi leccherete i baffi.

131
Condivisioni Totali

Chi è amante dei rigatoni ripieni? Tutti insomma lo siamo, chi non li ha mai mangiati nella sua vita guardi questo video e poi ne avrà voglia.

Quella della pasta al forno o comunque della lasagna in generale, con tutte le sue varianti tra cui quella dei rigatoni ripieni, sono tra le ricette più amate in tutto il mondo, con le loro infinite varianti c’è da perdersi, ogni nonna ha la sua ricetta segreta, ogni zia i suoi trucchetti, spezie e condimenti segreti che faranno diventare quel piatto unico a modo suo. La cucina in generale è il luogo massimo in cui si può esprimere la propria creatività, è una fucina di idee e delle volte riserva grandi sorprese, sia per chi cucina sia per chi mangia.

Insomma cucinare è una vera e propria arte, è innegabile che la prima qualità di un cuoco sia quella di trovare un modo speciale per fare la sua ricetta, che stupisca e che sia sopratutto buona da mangiare.

Il ripieno dei rigatoni può essere di tutti i tipi dal vegetariano, al vegano oppure per chi ancora mangia carne il solito ragù.

Buona visione ma sopratutto buon appetito:

131
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti