ULTIME NOTIZIE

Nessuna TV italiana vi farà vedere questo video! DIFFONDETELO DAPPERTUTTO!!!

1.4k
Condivisioni Totali

La crisi non esiste…chi ha causato il crollo finanziario?
I Governi non controllano il Mondo, “Goldman Sachs” controlla il Mondo!
“Io porterò la casa bianca ad un incredibile impegno per la sicurezza di israele” Obama.

Ci sono potentissime organizzazioni mondiali che controllano i mercati finanziari, vengono definite in gergo i poteri forti. Sono nati grazie all’appropriazione della possibilità di stampare moneta. Il primo caso della storia si è verificato in Inghilterra, quando nel 1694 è stata fondata la banca privata detta, per confondere le idee, banca d’Inghilterra, ma che con gli inglesi non ha nulla a che spartire. Da quel momento in poi la possibilità di stampare moneta, ha dato a quei privati cittadini il potere più grande mai visto sulla terra.

Uno di questi rappresentanti un certo Mayer Amschel Rothschild (1744-1812), disse: “Datemi il controllo della moneta di una nazione e me ne infischierò di chi ne scriverà le leggi”. Aveva ragione, oggi i politici sono solo degli esecutori del volere dei capi delle banche centrali, uomini non assoggettati alle leggi di nessuno stato, ma che assoggettano le nazioni. Il loro modus operandi è il seguente: concedono prestiti truffa, insanabili matematicamente impossibili da restituire, con lo scopo di indebitare sempre più, quelle nazioni che hanno ceduto le proprie sovranità. Per risanare il debito, di per se inestinguibile, minacciano il fallimento, definito default per confondere chi ascolta con un termine astruso, di queste nazioni. A questo punto intervengono i politici, che spaventano la popolazione, ripetendo all’infinito che il debito è sovrano, indicando implicitametne chi è il loro padrone cioè il capo della banca centrale e non il popolo, colui che detiene il credito verso tutta la popolazione. Sempre con la complicità dei politici, siano essi di destra o di sinistra, corrotti dallo stesso denaro che alimenta i loro partiti, cedono beni reali del demanio, privatizzano salute, acqua e trasporti. A quel punto, la Grecia insegna, il debito permane e via via questi avvoltoi presentano il conto, sempre più salato, rapinando di fatto intere nazioni di ogni bene reale, fino al compimento della schiavitù dei loro popoli.

Quando sentite dire che: “bisogna cedere le nostre sovranità ad un livello comunitario”, sappiate che chi dice queste parole non lavora per il popolo ma lavora per quelle elite, auto definitesi tali, che vogliono rendere l’umanità in schiavitù permanente ed avere loro stessi in mano il diritto di vita o di morte su quelle persone. Che voi accettiate o no questa mio scritto sappiate che: “negando a voi stessi la verità, fate il gioco di chi sta lavorando da secoli nella direzione descritta”.

I Governi non controllano il Mondo, “Goldman Sachs” controlla il Mondo!
“Io porterò la casa bianca ad un incredibile impegno per la sicurezza di israele” Obama

1.4k
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti