ULTIME NOTIZIE

“Scusi, non è parcheggio invalidi?”, il poliziotto si infuria e si scaglia contro il ragazzo.

9.9k
Condivisioni Totali

Amici, vi chiedo di CONDIVIDERE IN MASSA! Lo Stato dovrebbe prendere dei seri provvedimenti per punire chi fa abuso di potere.

Questo video è stato estrapolato dalla pagina facebook di Iacopo Melio: è stato girato giorno 12/02/2016 al centro commerciale “Le Fontane”, località “Barone” (Catanzaro), e mostra un’auto della polizia – fuori servizio – sostare in un posto dei disabili.

Quando viene fatto loro notare, il poliziotto alla guida si altera e risponde: “Dove è il problema? Vai a fare due passi, va’…”

E’ davvero inaccettabile che di fronte a delle semplici domande (doverose e lecite), alcuni poliziotti abusano del loro potere (anche senza divisa) contro il cittadino che PAGA LE TASSE  anche per pagare i loro stipendi! Sarebbe questo il buono esempio che danno ai cittadini? Perché poi ci lamentiamo che in Italia non funziona nulla se chi dovrebbe dare l’esempio di civiltà e giustizia fa l’esatto opposto?

Vi chiedo di condividere in massa non solo per far arrivare questo video alle autorità, si spera, davvero competenti, ma soprattutto affinché vengano presi dei provvedimenti SERI per chi continua ad abusare del proprio potere (e della propria salute) ai danni dei più deboli. Confido in voi… Tiriamo fuori il potere della rete!

9.9k
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti