ULTIME NOTIZIE

RIMEDIO PER DEPURARE IL COLON E DIMAGRIRE ASSUMENDO OGNI GIORNO QUESTI SEMI. RIMEDIO EFFICACE!

909
Condivisioni Totali

Esistono molti rimedi per pulire l’intestino, ma pochi hanno la stessa efficacia dei semi di lino. Eccellenti per pulire a fondo l’intestino, i semi di lino agiscono senza danneggiare la microflora intestinale.

Sono gravi le conseguenze e le ripercussioni sulla tua salute di un intestino non pulito. Stitichezza cronica, problemi nel metabolismo, aumento di peso, problemi renali e tanti altri.

Proprio per questo è di vitale importanza pulire il colone mantenerlo in salute. I semi di lino sono il prodotto naturale adatto a ciò: alcune ricerche hanno dimostrato che consumare da 1 a 3 cucchiaiate di farina di semi di lino per circa 3 settimana può pulire completamente l’intestino, senza effetti collaterali.

semi-lino-farina

Ricetta per pulire il colon con i semi di lino

Hai bisogno di 100 millilitri di yogurt naturale e di farina di semi di lino (oppure di semi di lino macinati in casa). Questo rimedio dura circa tre settimane, da organizzare così:

  1. Prima settimana. Consumare a colazione una cucchiaiata di farina di semi di lino mescolata con lo yogurt.
  2. Seconda settimana. Aumentare le dosi di semi di lino fino a due cucchiaiate, mescolarle con lo yogurt e consumare al mattino.
  3. Terza settimana. Le cucchiaiate di farina di semi di lino diventano tre. Aumentare anche la quantità di yogurt.

E’ molto importante consumare tanta acqua, almeno due litri al giorno.

Nota: se non puoi assumere yogurt perché stai seguendo un regime alimentare privo di alimenti di origine animale o sei intollerante al lattosio, puoi seguire questa ricetta a base di kefir.

909
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti