ULTIME NOTIZIE

Sta arrivando a molti cittadini, state attenti, se lo ricevete anche voi, controllate bene, potrebbe essere una truffa!

264
Condivisioni Totali

Fate molta attenzione ad una truffa che ha preso piede particolarmente in questi giorni. Avvisate parenti e amici condividendo questo AVVISO!

Alla Camera di Commercio di Terni sono giunte infatti delle segnalazioni riguardanti dei bollettini postali con richieste di pagamento da parte di un “Registro Telematico Imprese”, di un “Periodo di imposta 2017”. Qualora dovesse arrivarvi il suddetto bollettino sappiate che si tratta di una truffa, organizzata da una società con sede a Milano e dal nome Centro Servizi Telematici V.S srls, che ha addirittura un proprio sito web (www.registrotelematicoimprese.it).

Ovviamente non esiste alcun collegamento tra la Camera di Commercio di Terni (e neppure tutte le altre) e questa società farlocca. Molte imprese sono state tratte in inganno dal fatto che il pagamento del diritto annuale per l’anno 2017 ha scadenza il prossimo 30 giugno, ma va ricordato che l’unico modo per effettuare tale pagamento è utilizzando il modello F24 telematico. Basta collegarsi al sito www.dirittoannuale.camcom.it ed inserire il codice fiscale dell’impresa per ottenere l’importo dovuto e pagare online ( oppure scaricare e stampare il modello F24).

In alternativa è possibile delegare il pagamento ad un intermediario abilitato, ma non è possibile IN ALCUN MODO effettuare il pagamento tramite bollettino postale.

Fate circolare, avvisate parenti e amici, ve ne saranno grati 😉

264
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti