ULTIME NOTIZIE

Street art: le cabine telefoniche di Londra diventano fantastici angoli verdi

1
Condivisioni Totali

Potrà capitare che camminando per le vie di Londra davanti a voi compaia un’opera di street art, ovvero una cabina telefonica completamente dipinta a mano che richiama i colori della vegetazione.

Il merito è dell’artista emergente Andrea Tyrimos, già conosciuta per le sue creazioni di street art e arredo urbano e per aver contribuito alla realizzazione dell’installazione di Treebox a Southampton Row, ovvero un muro completamente pieno di vegetazione urbana.

Adesso l’artista porta avanti il suo progetto, Living Box creando degli angoli verdi in giro per la capitale. Con colori a olio e vernici ricrea foglie e vegetazione in semplici cabine telefoniche nere.

Un’opera di street art fatta per sensibilizzare i cittadini ma anche l’amministrazione londinese, alla creazione di più spazi verdi in città. Secondo Tyrimos, infatti, il contatto con la natura crea benessere e migliora la qualità della vita.

Queste opere sono belle da vedere e riempiono il cuore di energia positiva, dovrebbero essere incentivare invece che osteggiate, gli artisti hanno un compito importantissimo nella nostra società, far in modo che la vita sia più lieta e con le loro creazioni ci riescono benissimo. Fonte

Ecco le cabine telefoniche trasformate in angoli verdi:

phpNVgJq6PM

phpfA51l7PM

phpTDugCnPM

1
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti