ULTIME NOTIZIE

Versa ALLUMINIO FUSO in un formicaio! Quello che accade dopo è incredibile!

272
Condivisioni Totali

UN VIDEO IMPRESSIONANTE, MAI VISTO COSA C’ERA ALL’INTERNO DI UN FORMICAIO.

Un sottile confine c’è tra la scienza e la curiosità, in questo video infatti si entra in entrambi i settori dell’esperienza umana, un mix tra un esperimento scientifico e un gioco esplorativo.

Se siete amanti della scienza e anche dei curiosi naturali bene allora questo video è adatto al caso vostro.

In cosa consiste questo mix di fantasiosa scienza? Presto detto vogliamo vedere come è fatto un formicaio quante diramazioni ha e come si sviluppa nel terreno?

Allora diamo il via alla scienza con una colata di alluminio fuso che scorrerà giù fino ai più remoti meandri del formicaio e poi dopo qualche ora sarà solidificato per sempre e così potremo osservare fin dove la laboriosità di queste creature può arrivare.

Sono piccole ma infaticabili, le formiche in tutto il mondo scavano le loro tane nella terra viva e vanno giù in profondità come dei piccoli escavatori, sembra incredibile ciò che riescono a realizzare, sono sicuramente l’incarnazione del detto l’unione fa la forze, guardate con i vostri occhi quello che sono riuscite a realizzare. Pazzesco.

FONTE:

http://www.attivo.tv/play/player/informazione/alluminio-fuso-versato-in-un-formicaio-ecco-come-e-fatta-la-casa-delle-formiche-guardate.html

272
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti