ULTIME NOTIZIE

Vi spieghiamo come funziona il giro dei passaporti siriani FALSI. (Video all’interno)

188
Condivisioni Totali

Questo mondo è primitivo, ma fa finta di non esserlo. Dovremmo essere nel futuro, ma così non è, siamo al medioevo, forse peggio.

L’informazione è controllata, vige la censura, il crimine ha infiltrato le istituzioni fino ai suoi vertici, la legge è un teatrino di ingiustizie. La religione è ancora il motore della morte e della distruzione, antitesi dell’impulso creativo e dell’amore divino. Il denaro compra tutto e tutti, chi controlla il denaro è il re del mondo. Un mondo marcio fittizio che però è metafora dei suoi abitanti, gente falsa e vuota dentro, tutta la vita cercano di colmare questo vuoto riempiendosi le tasche e svuotandosi del poco di anima che gli rimane. Le loro identità sono pezzi di carta, per lo più falsi come loro.

Ora domandiamoci come sia possibile che noi stessi finanziamo questo schifo? Ah si è vero, se non paghi le tasse ti massacrano e ti rubano tutto quello che hai, se non paghi il pizzo di stato ad uno stato che ormai, non ti paga nemmeno se riesci ad andare in pensione a 70 anni… Un mondo dove la sanità ormai è privatizzata negli intenti prossimi futuri.

Questo mondo è marcio fino alle sue radici.

E poi ci stupiamo per dei passaporti falsi? Credo che questo sia solo il frutto del mondo in cui siamo immersi, e nuotare tappandosi il naso con una mano è ancora più difficile.

188
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti